Altro colpo del Benevento calcio che si assicura le prestazioni sportive di un classe 2008 per l’Under 15 del prossimo campionato

Benevento scatenato sul mercato del settore giovanile. Arriva, infatti, un altro giovane calciatore che andrà a rafforzare la rosa della categoria U15 A-B.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, l’ultimo acquisto effettuato dalla società campana dai colori giallorossi e’ Bosso Vincenzo, classe 2008, ruolo centrocampista, mezzala e all’occorrenza anche mediano, piede sinistro naturale.

Operazione conclusa da parte del Benevento grazie alla Dirigenza del settore giovanile sannita in sinergia con il Presidente della scuola calcio Olimpia/Galacticos Dario Esposito in cui il ragazzo e’ cresciuto calcisticamente e Giovanni Billi presidente della scuola calcio “Quartieri Orientali” di S.Giorgio a Cremano.

Nella stagione 2021/22 Bosso ha militato nella Juve Stabia Under 14 indossandola fascia di capitano allenato da mister Domenico Oliviero e Antonio Cerbone.

In precedenza Bosso ha sempre giocato con la societa’ “Galacticos” del Presidente Dario Esposito sita a Casavatore (Napoli) in cui ha messo in mostra nel tempo tutte le sue buone qualità.

Il ragazzo, oltre che al Benevento, era stato in prova con l’Empoli e Napoli, ma la scelta finale è caduta sulla società del Presidente Oreste Vigorito pronta a disputare nel prossimo anno la sua quarta stagione assoluta in serie B…