Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Sin da subito è stato convinto dal progetto del Benevento, società campana che lo ha cercato sin dall’anno scorso pronta a disputare il campionato di serie B nel prossimo anno dopo l’amara retrocessione subita a maggio scorso. Nei mesi scorsi è stato poi in prova al Chievo Verona, società veneta che oggi “lotta” per non perdere la serie B e attende la decisione del Tar nel momento in cui pubblichiamo.

Stiamo parlando di Mario Zanni, classe 2007, ruolo difensore centrale, dotato di un’ottima struttura fisica, che nonostante le lusinghe di Chievo ed altri club, non ha avuto dubbi nel vestire la maglia del sodalizio giallorosso pronto a scommettere sulle qualità del ragazzo,

Zanni passa, quindi, al Benevento calcio dopo aver giocato, nella scorsa stagione, nella compagine Under 14 della Real Casarea di Casalnuovo di Napoli dei Dirigenti Luigi Maione e Antonio Tanucci. Il nuovo acquisto dei sanniti sarà allenato da mister Dagoberto Carbone che da qualche settimana è stato ufficializzato dal Benevento in qualità di nuovo trainer della formazione Under 15 A-B nazionale.

L’operazione Zanni al Benevento rappresenta la cessione n.14 nei professionisti, vedremo nei prossimi giorni se sarà finita qui…