Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio (ore 15:30) al centro sportivo “Avellola” di Benevento la gara Benevento-Cosenza valida per il recupero del Campionato Primavera 2 (Girone B).

Il punteggio finale è stato di 2 a 2 con la prima frazione di gioco che si è chiusa sullo 0-0 con Di Francesco che colpisce una traversa per i sanniti su cross da punizione battuta da Alfieri.

In vantaggio va il Benevento nella ripresa con Sorrentino che con un tiro ad incrociare colpisce il palo e poi la palla entra in gol sfruttando un ottimo corner di Alfieri. Il Cosenza perviene al pareggio col numero 9 Zilli, poi ancora Benevento che va in gol grazie ad Alfieri su rigore. Il Cosenza non ci sta e con il numero 11 riesce a pareggiare con Nicolau.

Da segnalare che il portiere 2003 Diglio para un rigore a Nicolau su punteggio di 0-0 (ad inizio ripresa) e sempre nel 2° tempo l’arbitro ha espulso Di Francesco per il Benevento ed il n. 5 Szyszka per il Cosenza.