Il Benevento piazza anche un colpo nel reparto difensivo e preleva un classe 2008 per la prossima Under 15 A-B.

Ancora Benevento “sul pezzo” deciso e determinato in questa sessione di mercato nel voler prelevare i migliori prospetti sul territorio campano. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il club sannita ha prelevato un giovane difensore, classe 2008, per la prossima squadra Under 15 A-B.

Si tratta di MATRONE Domenico, ruolo difensore centrale, ma spesso impiegato anche come terzino sia sulla fascia sinistra che a destra. Alto 178 cm, il 2008 Matrone è cresciuto negli “Azzurri” di Torre Annunziata (Na) del duo Stefano Cirillo/Enzo Raiola sin dall’età di 5 anni.

Qualche stagione fa Matrone si è trasferito nelle giovanili Under del Napoli, ma con lo scoppio della Pandemia da COVID-19 la squadra partenopea non ha partecipato nè a Tornei nè al Campionato. Ecco la successiva decisione del ragazzo di rientrare al “Parco Carolina”, quartier generale della scuola  calcio “Azzurri”, ora dopo due stagioni ecco la grande possibilità del Benevento calcio da sfruttare al meglio nei prossimi mesi…

matrone