Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Doppio colpo del Benevento in entrata per quanto riguarda la categoria Under 15 A-B che sarà allenata ufficialmente da mister Dagoberto Carbone nelle prossime settimane. E in attesa di iniziare i vari ritiri, in programma tra circa un mese per tutte le categorie, ecco che “impazza” il calciomercato ed anche il Benevento è molto attivo per rinforzare tutte le rose.

Infatti, il club sannita preleva due classe 2007  dalla scuola calcio “Asd Vincenzo Riccio” di Brusciano gestita dallo stesso Vincenzo Riccio ex calciatore di Avellino, Benevento, Cosenza e Siena tra le tante.

Si tratta di Salvatore Borrelli, ruolo attaccante esterno già  in prova nelle scorse settimane con Atalanta e Bologna e Giovanni Basile, ruolo difensore di grande tecnica in forza fino a qualche settimana fa con l’U14 di mister Ciro Santangelo assieme a Borrelli.

Grande soddisfazione per la scuola calcio “Vincenzo Riccio” che, dopo aver ceduto un altro giovane alla Juve Stabia 24 ore fa circa, manda nel professionismo altri due validissimi giovani.

Nei prossimi giorni sono attesi altri colpi in uscita da parte della scuola calcio di Brusciano in provincia di Napoli…