Un giovane calciatore lascia l’Avellino e passa al Benevento. Ora è arrivata anche l’ufficialità, di seguito la news.
Lo avevamo anticipato qualche giorno fa: tra Matteo Donatiello ed il Benevento mancava solo la firma (clicca qui per anticipazione T.C.G.).
E la firma è avvenuta poco fa con il giovane calciatore, ruolo centrocampista, classe 2006, che lascia l’Avellino dopo due stagioni giocate su livelli importanti (in Under 15 e poi Under 16) per trasferirsi al Benevento calcio con l’Under 17 di mister Dario Rocco.
Donatiello passa al club sannita in prestito con diritto di riscatto, ora il suo futuro sarà in maglia giallorossa pronto ad affrontare in casa al centro sportivo “Avellola” la Reggina nella giornata di domenica 4 settembre (1^ giornata del Campionato Under 17 A-B).