Benevento – Confermata la nostra indiscrezione del 18 giugno scorso: Antonio Floro Flores resta a Benevento per allenare la Primavera.

CLICCA QUI per la nostra ANTICIPAZIONE

Il Benevento Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Primavera a mister Antonio Floro Flores.

Il tecnico ha sottoscritto un contratto con il Club giallorosso fino al 30 giugno 2026.La Società augura a mister Floro Flores e ai suoi collaboratori un buon lavoro per questa nuova e prestigiosa avventura”.

Con questo comunicato la società giallorossa ufficializza la promozione, meritata tra l’altro “sul campo”, di mister Floro Flores alla guida della Primavera sannita che nella prossima stagione parteciperà al Campionato Primavera 2.

Ricordiamo che Antonio Floro Flores nella stagione 2024-25 ha allenato la classe 2008 dell’Under 17 sannita arrivando a disputare addirittura una finale scudetto, persa poi contro la Ternana. Una finale che mancava in casa del Benevento, a livello giovanile, da molti anni.

Floro Flores, quindi, continuerà ad allenare i “suoi” ragazzi del 2008, unitamente ai 2007 e 2006 (questi ultimi eventualmente fuoriquota (tra confermati e nuovi acquisti). A lui il compito di far crescere maggiormente i ragazzi in maglia giallorossa e puntare alla promozione in Primavera 1…