Fierro – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Movimento in entrata per il settore giovanile del Benevento. Nelle scorse ore la società sannita ha prelevato un giovane classe 2006 nella scorsa stagione in forza alla Paganese Under 15 allenata da mister Gabriele Omobono.

Si tratta di Mario Fierro, ruolo trequartista, classe 2006, rientrato alla scuola calcio “Assocalcio Terzo Tempo” della presidente Ester Magaldi e ceduto nuovamente al Benevento.

Fierro può anche ricoprire mansioni da mezzala, può essere utile in appoggio alla prima punta ed è dotato di una buona forza fisica.

Due stagioni fa il 2006 ha militato nella categoria Under 14 di mister Bucciarelli dell’Assocalcio Terzo Tempo giocando spesso anche sotto età in Under 15 ma dal prossimo settembre sarà certamente uno dei punti di forza del Benevento U16 A e B di mister Fusaro.

Fierro avrà, quindi, la possibilità di misurarsi in un contesto di A e  B con l’obiettivo di dimostrare il suo valore in campo anche con il suo nuovo club sannita.