Si è giocata alle 12:30 la gara Benevento-Frosinone valida per la giornata nr. 16 del Campionato Under 15 A-B (Girone D).

Gara ricca di gol, emozioni e continui capovolgimenti di fronte quella giocata a Benevento quest’oggi alle ore 12:30 con i 22 in campo che tutto hanno fatto, tranne “annoiare” i presenti in tribunetta.

Nei primi minuti di gioco le due squadre si studiano e attendono il varco giusto in cui infilarsi.

Al 10′ il Frosinone Under 15 di mister Mizzoni “gela” il Centro Sportivo “Avellola”: contropiede dei ciociari, palla al centro e Callarà la deposita in fondo al sacco portando in vantaggio i suoi!

Al 16′ ecco la pronta reazione del Benevento: calcio d’angolo battuto da Giugliano, cross e colpo di testa del n.11 Russo.

Minuto 24 ancora sanniti in rete e gara ribaltata al momento: Battista dalla fascia serve un pallone al centro per Kwete che appoggia in rete!

Finisce il primo tempo 2 1 per i giallorossi di mister D’Onofrio.

Ad inizio ripresa Benevento ancora in gol al 46′ con Giugliano che trasforma un calcio di rigore. Sembra finita, ma il Frosinone non vuole perdere e accorcia al 52′ con Befani che dribbla un difensore giallorosso e gonfia la rete.

I ciociari insistono ed ecco anche il 3-3 dopo 3 minuti grazie a Carpentieri il cui colpo di testa, su assist da calcio d’angolo di Callarà, è vincente!

Frosinone che non smette di attaccare e nei minuti finali trova anche il 3 a 4: tiro in porta di un canarino, respinge il portiere Angellotto e di testa Befani ribadisce in rete! Ma il Benevento getta il cuore oltre l’ostacolo e segna il 4 4 con Cuozzo su assist di Giugliano.

Ultimissime battute di gioco e Giugliano approfitta di una respinta di un difensore gialloblù e mette la palla del 5 a 4 a favore dei sanniti in fondo al sacco!

In classifica Benevento Under 15 a 22 punti, il Frosinone Under 15 spreca tutto e resta a 26.

Prossimo turno (Domenica 2 aprile giornata nr. 17) Frosinone vs Lecce e Cosenza vs Benevento

benevento