Alle ore 11:00 di questa mattina Benevento e Lazio hanno battagliato fino all’ultimo nel match valido per il Campionato Under 17 A-B.

Girone C – giornata n.12 –

Al centro sportivo “Avellola” il primo tempo termina 0 0. Gara non bellissima, ma giocata bene a livello tattico dalle due squadre che non vogliono assolutamente perdere.

Nella ripresa ecco 3 reti, un rigore, legni e anche cartellini pesanti estratti dal direttore di gara.

La Lazio si rende pericolosa con Serra al 52′, ma la sfera colpisce il palo. Nella parte finale del match il Benevento trova due reti importanti, infatti prima Carfora trasforma un rigore (espulso Ercoli nell’occasione tra le fila dei biancocelesti), poi Ciurleo, da azione nata da corner, mette dentro la palla del 2-0.

Nelle ultimissime battute di gioco Ceccarelli, in un’azione concitata in area sannita, è lesto a mandare in rete il punto del 2-1. Non succede però più nulla, il Benevento di mister Rocco batte la capolista!

In classifica ora i giallorossi salgono a 20 assestandosi al terzo posto, la Lazio resta prima con 27, ma la Roma deve giocare (25 punti) in casa contro la Salernitana quest’oggi. Il Benevento resta imbattuto contro le prime due, ma dovrà affrontarle in trasferta al ritorno