Al centro sportivo “Avellola” di Benevento (inizio 14:30) il Benevento U16 di mister Fusaro ha ospitato la Lazio U16 di mister Alboni.
Termina in pareggio la gara tra Benevento e Lazio valida per la giornata nr. 6 del Campionato Under 16 A-B (Girone D). Gara tutto sommata abbastanza equilibrata con i giallorossi più propositivi nel primo tempo, laziali che giocano meglio nella ripresa.
Il Benevento spreca due azioni importanti con Nurcato e anche con De Stefano che da posizione ravvicinata non mette la palla dentro. Ma il gol è nell’aria e lo segna De Martino che si inserisce da dietro e batte il portiere Masi tra i pali.
Nella ripresa la Lazio del tecnico Alboni spinge maggiormente. Ci pensa Carbone a mettere i brividi al portiere giallorosso Marino ma il suo colpo di testa è fuori. Ancora Lazio con De Martino (omonimo del giallorosso) ma Marino salva tutto con una bella parata. Ma lo stesso De Martino, con un bel calcio di punizione a giro a scavalcare la barriera, trova il pari per i biancocelesti.
Non succede più nulla fino al triplice fischio, tra Benevento e Lazio termina 1-1. In classifica entrambe salgono a 10 punti restando ancora almeno in piena lotta per i play off