Benevento – L’Under 16 di mister Fusaro preleva un giovane difensore del 2009 proveniente sempre da un club campano Pro.

Dopo averlo “visionato” più da vicino nei giorni scorsi in prova, il Benevento ha prelevato, nella giornata di ieri, il giovane calciatore Marco ALDI, classe 2009 proveniente dal Giugliano.

Dopo aver giocato, quindi, negli ultimi 6 mesi con i tigrotti, Aldi passa con gli “stregoncini” per giocare con la squadra Under 16 giallorossa di mister Fusaro, attualmente in zona play off nel Girone C del Campionato Nazionale Under 16 Serie C.

Aldi per circa 7 anni è cresciuto nella scuola calcio “Valle Telesina”, poi nella stagione 2022-23 ha militato nell’altra scuola calcio “Asd Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli.

Nell’estate del 2003, il difensore si è trasferito al Catanzaro per disputare il Campionato Under 15, poi il passaggio al Giugliano Under 16 di mister Ciro Serra.

Il Benevento lo ha “adocchiato” nei mesi scorsi, lo ha poi invitato per un breve periodo di prova, infine lo ha ingaggiato per rafforzare la difesa del gruppo dei 2009.