La Valle – Il nuovo acquisto del Benevento ha partecipato al 1^ Memorial “Carlo Zecchini” tenutosi a Grosseto dal 9 all’11 maggio.

Mario Grosso LA VALLE è un nuovo rinforzo del Benevento Under 15 che parteciperà, nella prossima stagione, al Campionato Under 15 Serie C.

La Valle è stato prelevato dal Benevento dalla scuola calcio “Alessandro Rosina Asd” sita in Bonifati (Cosenza), ruolo attaccante esterno, punto di forza nella stagione 204-25 dei Giovanissimi Regionali ed Elite della “SC Rosina”, classe 2011.

A maggio scorso il ragazzo è stato convocato con il Pisa per partecipare al “Memorial Zecchini”. Mario ha giocato da titolare tutte e quattro le partite de torneo, realizzando 3 gol.

Con l‘Under 15 della scuola calcio Rosina, LA VALLE ha raggiunto assieme ai suoi compagni la semifinale regionale, sconfitti nel penultimo atto dalla Segato presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro.

Il nuovo acquisto del Benevento ha effettuato dei brevi periodi di prova anche con Pisa e Catanzaro, ma l’ha spuntata alla fine la squadra sannita.

L’operazione di mercato è stata portata a termine dalla Dirigenza del settore giovanile giallorossa unitamente a Gennaro Ciotola, direttore dell’agenzia internazionale di scouting “Ciotola Scouting” e all’entourage della Rosina calcio presieduta dal Presidente Fabrizio Rosina.

Benevento