Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Sfida “da urlo” quella che si giocherà sabato 6 marzo alle 15:30 presso il C.S. “Avellola” tra Benevento e Pescara, valida per la giornata n. 12 (1^ di ritorno) del Campionato Primavera 2 – Girone B- 

Di fronte due squadre che vivono un buon momento, anche se a stare meglio è certamente il Pescara.

La squadra abruzzese di mister Iervese, infatti, si trova al primo posto con 27 punti, 27 reti realizzate, 8 subite e sabato scorso ha sconfitto, al C.S. “Poggio Degli Ulivi” di Città Sant’Angelo (Pe) il Lecce di mister Grieco per 1-0 grazie alla rete segnata al 90′ su punizione da Tringali. Un bel biglietto da visita che il Pescara “presenterà” domani ai sanniti già sconfitti all’andata per 6-2.

Il Benevento, dal canto suo, è reduce dal match giocato in casa due settimane or sono contro la Virtus Entella terminato 3-3. Una gara in cui il Benevento, pur segnando 3 reti, ha mostrato delle fragilità soprattutto difensive (subite finora 20 reti con due gare ancora da recuperare). Ma la truppa di mister Romaniello, nello scorso turno, sul campo del Crotone è riuscita non solo a non subire alcun gol, ma anche a segnare 1 gol per tempo regalandosi un successo meritato e importantissimo ai fini della classifica. Mister Romaniello non potrà contare sullo squalificato Onda (out 2 giornate).

E se la prima squadra non riesce a vincere da tempo, ci proverà allora la Primavera giallorossa a superare un Pescara ancora imbattuto in Campionato.

Appuntamento, quindi, al centro sportivo “Avellola” di Benevento alle 15:30 di sabato 6 marzo…