Si è giocata la gara Benevento-Pescara (Under 17 Serie C – Girone C -) nella giornata di sabato 12 ottobre. Ecco risultato e marcatori.

Ore 15:45 – Centro Sportivo “Avellola” di Benevento

4^ giornata

_____________________________

Il Benevento Under 17 di mister Floro Flores batte 3-2 il Pescara del tecnico Andrea Gessa e ottiene la quarta vittoria consecutiva in campionato. Sono, infatti, 12 i punti raccolti finora dai ragazzi classe 2008 di mister Flores che diventano così al momento una delle squadre più forti dell’intera categoria.

Il primo tempo finisce 3-0 per i sanniti. Il gol dell’1-0 porta la firma di Giugliano al 15′, poi alla mezz’ora l’ex Juve Stabia Soprano raddoppia. Al minuto 42 altra rete dei padroni di casa con Giugliano (doppietta per il n.10 giallorosso). Da segnalare un paio di legni colpiti dal Benevento.

Nella ripresa la truppa giallorossa cala un pò il ritmo di gioco e ne approfitta il Pescara in gol al minuto 52 con il n.9 Capulli. La gara resta combattuta, iniziano le sostituzioni da parte dei due tecnici con gli ospiti che usufruiscono anche di un penalty, alla battuta va il n.11 Shehaj ed il n.1 Cammarota dei padroni di casa para!

Solo nel recupero c’è un’altra rete, sempre segnata dal Pescara, con il subentrato n.17 Manuel Orsini. Ma è troppo tardi, finale dal centro sportivo “Avellola”: Benevento 3 – Pescara 2 con gli abruzzesi che restano a 6 punti in classifica (8 gol realizzati e 9 subiti).