Si è disputata questa mattina alle 11:00 la gara tra Benevento e Pisa (7^ giornata – Girone B -) presso il C.S. “Avellola” di Benevento.

PRIMAVERA 2 – Girone B –

Il Benevento Primavera di mister Scarlato chiude in svantaggio 0 2 la prima frazione di gioco contro il Pisa di mister Masi. Al 20′ Pisa in vantaggio con il n.8 Trdan che con un tiro da fuori area batte il n.1 Esposito. Al 32′ altra rete dei toscani: ripartenza nerazzurra, palla al n. 3 Ceccanti il cui cross è perfetto per la testa di Salazaku e palla in fondo al sacco!

Il Benevento reagisce, si riversa in attacco e a seguito di un fallo di mano di un difensore ospite usufruisce di un rigore, ma dagli undici metri la conclusione di Rossi è parata dal portiere pisano Guadagno.

Si va a riposo sul punteggio di 0-2 per il Pisa del tecnico Marco Masi.

Nel 2^ tempo sanniti subito in gol con Malva ma la rete è annullata per offside, poco dopo a seguito di una ripartenza il n.11 Fisher mette dentro la palla del 3-0 a favore del Pisa. Benevento che resta “cattivo” ma non segna, il Pisa ne approfitta e con Cecilia segna il poker di giornata: azione sulla sinistra, il n.3 Ceccanti scarica la sfera al 9 Panicucci, serve il 16 Cecilia che dal limite dell’area la manda all’altezza del 2^ palo.

Nel finale gol del Benevento: calcio d’angolo battuto dai giallorossi, palla in area e Perlingieri, subentrato, mette la sfera in rete con un colpo di testa.

Poco dopo altra rete dei sanniti su rigore trasformato con “cucchiaio” da Perlingieri.

Vince, quindi, il Pisa Primavera che sbanca il campo “Avellola” a seguito di una buonissima prestazione. In classifica i toscani salgono a 16, agganciano il Benevento al primo posto. I sanniti perdono però una grande occasione per andare in fuga.

benevento

 

benevento