Benevento-Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Non solo rinforzi per l’Under 15 A-B, in casa Benevento si pensa anche a rafforzare le altre categorie, tra queste l’Under 16 A-B.

Nei giorni scorsi avevamo riportato la notizia del forte interessamento del Benevento calcio nei confronti di Pasquale Di Serio, attaccante classe 2005, in forza con la Juve Stabia Under 15 (e anche Under 16 sotto età durante la stagione) nel campionato 2019-20 (CLICCA qui per ESCLUSIVA).

Ora possiamo dire che l’accordo tra le due società è stato trovato, confermato nei giorni scorsi tra le parti e poco fa è arrivato anche il comunicato ufficiale della societa’ gialloblu’ appena retrocessa in serie C.

DI Serio-Benevento: il 2006 da “vespetta” si trasforma in “stregoncino” sperando di non perdere il solito vizio, quello del GOL!

Di serio

Fonte foto: profilo facebook

Ecco il comunicato ufficiale:

La SS Juve Stabia comunica la cessione, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, di Pasquale Di Serio, attaccante classe 2005, al Benevento Calcio.

Di Serio, intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, è arrivato nel 2016, all’età di 11 anni, dalla scuola calcio R. Atellana Succivo. A suon di gol è cresciuto nell’Under 15 e Under 16 sia di Lega Pro ma anche A-B, raggiungendo la Nazionale di categoria, Under 15, nella passata stagione.”

S.S. Juve Stabia