Si è giocata al C.S. “Avellola” di Benevento la sfida Benevento-Reggina, valida per la giornata n. 12 del Camp. Under 15 A-B (Girone D).
Il Benevento Under 15 di mister Dagoberto Carbone ospitava oggi la Reggina Under 15 del tecnico Antonino Riso.
Il primo tempo tra le due compagini termina 0 0 con i giallorossi che sprecano il vantaggio con il n.10 Giugliano in quanto il suo tiro colpisce la traversa.
Nella ripresa la gara resta combattuta, ma al 70′ è la Reggina che va in gol con Di Prima con un colpo di testa lesto a prendere una respinta del portiere sannita Luongo.
I sanniti provano a riacciuffare il segno X ma anche Cataldi (portiere della Reggina) dice di no con alcune parate tra i pali.
Finisce la gara, la Reggina espugna il campo dei giallorossi e sale in classifica a 10 punti, i campani restano a 17.