Dopo alcuni colpi in entrata effettuati per la categoria U15 A-B, il BENEVENTO calcio preleva anche un 2007 per la prossima U16 A-B
La scuola calcio “Blue Devils” di Marano di Napoli (Na) inizia a scaldare i motori!
E’ tempo di calciomercato, infatti, e anche la “Blue Devils” del Presidente Luigi Santoro perfeziona alcune cessioni in favore di club professionistici di A e B.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane Cristian Squillante, classe 2007, è diventato un nuovo rinforzo del Benevento che lo inserirà nella prossima stagione nella rosa dell’Under 16 A-B.
Squillante, ruolo difensore centrale, è alto 185 cm, dotato di una buona tecnica, piede sinistro, cercherà di ripagare la fiducia concessagli dalla società sannita.
Il difensore ex “Blue Devils” ha concluso poche settimane or sono con la squadra U15 Regionale una stagione memorabile. Infatti, l’Under 15 di mister Piatti si è laureata Campione Regionale battendo in finale la “New Team San Giovanni”.
Successivamente i 2007 della Blue Devils hanno raggiunto anche le semifinali nazionali subendo l’eliminazione per mano della Vigor Perconti. Nella sfida per il 3° posto la compagine di Marano ha poi sconfitto il “Calcio Sicilia”.
Trascorrono gli anni e continuano sempre le cessioni di giovani promesse dalla “Blue Devils” alla Serie A e B, una bella soddisfazione per il Presidente Luigi Santoro ed il suo qualificato staff che non hanno assolutamente voglia di fermarsi…