Zarrillo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Tra il 2017 ed il 2019 il giovane Zarrillo aveva fatto parte delle categorie Under 13 e Under 14 del Benevento, poi a luglio 2019 si era trasferito alla Casertana per militare prima nell’Under 15 e poi, sotto età, nella categoria Under 17 Serie C di mister Buono. Negli ultimi due anni, nonostante le poche gare disputate con la maglia rossoblù, Michele Zarrillo, classe 2005, ruolo esterno basso sia destro che sinistro, si era anche guadagnato la maglia della Nazionale Italiana Lega Pro allenata da mister Arrigoni.

Ora, dopo la mancata iscrizione della Casertana in serie C, ecco che per Zarrillo, come in uno dei più classici e romantici DEJA-VU, c’è il ritorno alla…maglia giallorossa! Quella maglia indossata anni fa in Under 13 e Under 14 da cui, forse troppo presto, si era allontanato.

Ed ecco che il destino offre un’altra possibilità a Zarrillo, ma stavolta bisogna dare tutto per non levarsela più da dosso. Ricordiamo che Zarrillo, prima di approdare nel Sannio nel 2017, in precedenza aveva giocato con le scuole calcio “U.S.D. Apice” (la prima in assoluto), e poi con la Diomede di Benevento, dal 12 settembre invece cercherà di essere uno dei punti di forza della nuova Under 17 A-B degli stregoncini.