Al centro sportivo “Avellola” sono scese in campo le due classi 2007 di Benevento e Roma per il Campionato Under 16 A-B (girone D).
Il Benevento Under 16 di mister Fusaro non gioca una delle sue migliori partite quest’oggi (12:30) al centro sportivo “Avellola” contro la Roma e ne paga le conseguenze già al 40′. Infatti, i giallorossi di mister Falsini attaccano spesso e segnano 3 reti. Vantaggio di Panico su punizione (bellissima) dal limite, poi dalla destra cross in area ed il n.9 De Caro manda la sfera sul secondo palo e la Roma raddoppia.
Il Benevento cerca di reagire e crea alcune occasioni, ma è la Roma che segna il tris con Arduini in mischia.
Nella ripresa il Benevento gioca decisamente meglio, ha predominio del campo e sfiora in almeno 3 occasioni la rete per accorciare le distanze ma il n.1 giallorosso Stomeo nega la gioia del gol più volte ai padroni di casa. Per i sanniti segna anche Sasso, ma la rete è annullata per fuorigioco. Nel finale Roma in gol con Cinti (subentrato) e gara terminata.
Seconda sconfitta consecutiva per i campani, per la Roma secondo successo consecutivo e ancora porta inviolata finora dopo 160 minuti