Alle ore 15:00 si è disputata la gara tra Benevento e Ternana valida per la giornata nr. 22 del Camp. Under 17 A-B (girone C).

Inizia la sfida al centro sportivo “Avellola” e Benevento subito in gol con Lorenzo Carfora su calcio di rigore. Altra rete per il gioiellino giallorosso ormai anche nel giro della 1^ squadra e con un debutto in serie B già alle spalle.

Al 28′ Benevento ancora in gol con Fierro che finalizza un’azione di contropiede. La Ternana prova a scuotersi ma si va a riposo sul punteggio di 2-0 per i sanniti di mister Dario Rocco.

Nella ripresa sanniti ancora in rete al 52′ e sempre con Fierro, poi al 60′ Fastiggi dai 25 metri tira e insacca la sfera in fondo alla rete rossoverde.

Padroni di casa scatenati e in gol con Patricelli che ruba palla all’estremo difensore rossoverde e la deposita in rete. Ci pensa Bruno Ciprio a realizzare il 6-0 in contropiede, infine il 7-0 lo segna Patricelli.

Non succede più nulla fino al triplice fischio!

Benevento in gol 7 volte contro la Ternana e squadra sannita in zona play off come ormai naviga da tempo. Per gli umbri una brutta gara con tante reti al passivo, testa al prossimo match per il riscatto!