Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo un primo tempo (0-0) giocato bene dalle due squadre in cui il Benevento Under 17 ha sfiorato più volte il vantaggio, ecco che nella ripresa i campani segnano tre reti ai pari età della Ternana che consentono loro di raggiungere i 9 punti in classifica dopo 3 giornate di campionato.

Centro Sportivo “Avellola” di Benevento  ore 15:00 (3^ g. Campionato Under 17 A-B – Girone C -)

Nella ripresa il Benevento va in vantaggio: Di Martino parte sulla fascia destra, serve Francescotti che si inserisce in area e supera il portiere degli umbri. Poco dopo Di Serio su azione colpisce una traversa, poi Carriola batte un calcio d’angolo, palla che entra in gol direttamente forse leggermente deviata dal portiere. Infine ancora Benevento in attacco e arriva il 3-0 finale con Brugugnone, già in gol contro il Napoli, che subentra riceve palla da Carriola e da posizione invitante gonfia la rete dei rossoverdi.

Altro giro, altra corsa e altro successo del Benevento Under 17 che sale a 9 punti, la Ternana di mister Pagliarini resta a 0