Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2

Countdown in casa Benevento. Alle ore 21:00 di questa sera il Benevento di mister Pippo Inzaghi incontrerà al “Vigorito” la Juve Stabia. Ai sanniti serve un punto per festeggiare, già da questa sera, la promozione in Serie A, le vespe di mister Caserta sono ancora impelagate nella zona-salvezza e devono evitare comunque una sconfitta.

Nel frattempo, in questi giorni, con i ragazzi della Prima Squadra si stanno allenando anche alcuni elementi del settore giovanile e, secondo quanto riportato da ottopagine.it, ad allenarsi con i portieri c’è anche Igor Lucatelli, classe 2003, giovane in forza fino a marzo con il Pescara U17 di mister Enrico Battisti (e poi mister Birra).

Lucatelli era stato acquistato dai giallorossi lo scorso gennaio (ma rimasto fino alla fine della stagione in biancazzurro). Ora inizia una nuova avventura, con la maglia degli stregoni con l’obiettivo di diventare anche un punto di forza importante per la prossima Primavera sannita…