Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Nella scorsa stagione ha giocato nell’Under 14 del Benevento, nella prossima farà parte della rosa Under 15 di mister Fusaro. Stiamo parlando del portiere classe 2006 Christian Vigorito che, dopo aver firmato nei giorni scorsi la lista da “giovane di serie” (4+1) con la società giallorossa, pronta a disputare il suo secondo campionato della sua storia in serie A, cercherà di allenarsi duramente per guadagnarsi il posto in squadra tra i pali della nuova Under 15 (clicca qui per conoscere i Gironi delle categoria Under).

Vigorito due stagioni fa ha militato nella categoria “Esordienti 2° anno a 11” della scuola calcio “Quartieri Orientali” allenato da mister Carfora, poi nell’estate 2019 il Benevento lo ha prelevato per inserirlo nell’Under 14. Ora è arrivata la conferma in maglia sannita, toccherà al giovane pipelet ripagare la fiducia concessagli dalla società.

Continua, quindi, l’asse di mercato tra la “Quartieri Orientali” e lo stesso club giallorosso. Infatti, dopo i vari Carfora, Varone, Eletto e Napolitano (clicca qui), tutti classe 2006 ceduti dalla società del Presidente Giovanni Billi ai sanniti per la prossima Under 15, anche Vigorito vestirà, per il secondo anno consecutivo” la prestigioso maglia di un Benevento calcio che stavolta in Serie A farà di tutto per restarci…