Benevento – Il club giallorosso giocherà nuovamente in Serie C ed è pronto anche a rafforzare al meglio il proprio settore giovanile.
Si muove in Campania il Benevento, grazie anche al lavoro del confermato Simone Puleo in qualità di Responsabile del Settore Giovanile dei sanniti.
Arriva nel Sannio, infatti, il giovane calciatore Ivan Vivolo, classe 2008, proveniente dal progetto “Gold” di Acerra (Na)
Vivolo giocherà nel Benevento Under 17 (Campionato Nazionale Serie C).
Ruolo difensore centrale, alto circa 190 cm, piede sinistro, dotato di ottima tecnica ha sposato il progetto delle Streghe dopo aver ricevuto tante attenzioni dal club del patron di Oreste Vigorito.
Il classe 2008, in precedenza, ha militato nella scuola calcio “Asd Lanzaro” e anche una stagione alla Gelbison nelle Giovanili di Lega Pro.
Ricordiamo che il Progetto “Gold” con sede ad Acerra allo stadio “Arcoleo” nasce dalla collaborazione/fusione tra Acerrana calcio, scuola calcio “Lanzaro” e società “Quartieri Orientali” di San Giorgio a Cremano (Na) che hanno selezionato un gruppo “GOLD” con i migliori giovani tra le tre società.