Benevento-Trapani si è giocata questa mattina alle 11:00 al Campo “Avellola” di Benevento – Gara valida per gli Ottavi di Finale (Ritorno) -.
Under 17 Serie C – Ritorno degli Ottavi di Finale –
Niente da fare per il Trapani U17 di mister Parisi che, dopo aver perso 1-4 in casa nel match d’andata in terra siciliana contro il Benevento (CLICCA QUI), subisce altri 6 gol dai sanniti e termina la stagione.
Il Benevento U17 di mister Floro Flores si conferma, quindi, vera “macchina da gol” e affronterà il Perugia ai Quarti di Finale Scudetto.
Quel Perugia di mister Gatti che ha eliminato il quotato Avellino di mister Leone nel match di ritorno (1-1) di questa mattina disputato in Irpinia (CLICCA QUI per rileggere il LIVE).
Squadra da non sottovalutare affatto, quella umbra, capace di segnare 5 reti ai biancoverdi dopo un parziale di 1-4 per i Lupi durante la sfida.
Al centro sportivo “Avellola” alla mezz’ora i campani sono in vantaggio 2-0.
Prima rete di giornata degli stregoncini firmato Giugliano, poi al 30′ Battista raddoppia.
Ci pensa Giurolo, al minuto 34, a realizzare il TRIS. Infine, il gol del 4-0 porta la firma di Battista dopo 2 minuti.
Nella ripresa calano i ritmi, arriva una raffica di sostituzioni dopo il 55′, ma il Benevento crea ancora occasioni e segna altre 2 reti con Grilli e Giugliano al 77′.
Nel finale si resta in attesa solo del fischio finale del direttore di gara, esulta il Benevento che continua ad inseguire il proprio sogno…
Perugia-Benevento si giocherà ai Quarti di Finale, invece l’Under 17 del Trapani di mister Parisi “abbandona” la stagione dopo aver comunque disputato un’ottima regular season in qualità di neo-promossa nel professionismo.
Ricordiamo che Perugia e Benevento hanno disputato entrambe il Campionato nel Girone C in questa stagione. Gli umbri hanno chiuso con 47 punti al quarto posto, i giallorossi con 63 in seconda posizione.
All’andata la gara terminò 3-0 in terra umbra per i biancorossi, al ritorno nel Sannio il Benevento superò per 5-2 il Grifone.