Benevento – Tra qualche giorno le squadre Under si ritroveranno in campo per l’inizio delle rispettive preparazioni al campionato.
Nei giorni scorsi la società sannita del Benevento calcio ha reso noto l’organigramma del settore giovanile per la stagione sportiva 2024-25.
Come già anticipato da più parti il nuovo mister della Primavera sarà Gennaro Iezzo, ex portiere di Cagliari, Napoli e con esperienze in panchina con la Primavera dell’Avellino e del Chieti in serie D tra le tante.
La Primavera inizierà proprio oggi la preparazione con le consuete visite mediche.
Il giorno 6 agosto, sempre al Centro Sportivo “Avellola” di Benevento, scenderanno in campo, infine, le classi 2010 dell’Under 15 di mister Paolo Festa (ex tecnico di squadre giovanili di Casertana e Avellino) e i 2009 dell’Under 16 di mister Giuseppe Fusaro che “rientra” a Benevento dopo le esperienze vissute con la Turris Under 17 e la Real Aversa Normanna in Eccellenza da Dicembre 2023.
Anche l’Under 17 giallorossa (gruppo 2008) che è stata affidata a mister Antonio Floro Flores partirà il 6 agosto. Ricordiamo che Floro Flores nella scorsa annata ha allenato il Giugliano Under 17 riuscendo a piazzarsi in zona play off venendo poi eliminati agli Ottavi di Finale proprio dai pari età giallorossi.