Verza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Era stato cercato da Chievo e Parma, ma alla fine ha scelto il Benevento per giocare nella prossima stagione con l’Under 15 A-B dei sanniti. Stiamo parlando di Donatello Verza, giovane difensore centrale, classe 2007 in forza alla società dilettantistica “ASD scuola calcio Spes” di Battipaglia (Sa).

Manca ovviamente la firma, ma è tutto fatto tra la società giallorossa e la scuola calcio salernitana.

Verza nella scorsa stagione ha militato nella categoria under 14 della Spes allenato dal tecnico Fimiano e ricordiamo che la compagine dei 2007 della stessa Spes è stata anche impegnata ad inizio giugno nella gare valide per la Coppa Campania U14 dimostrando grande capacità contro tanti avversari.

lnfine, il prossimo rinforzo del Benevento, ha risposto ad aprile scorso anche alle convocazioni per effettuare uno stage con il Centro Federale Territoriale di Casola di Napoli (NA) per sedute di allenamenti individuali per un giorno presso lo Stadio Comunale di Casola di Napoli