Il Benevento di mister Marco Grande ha ospitato alle ore 11:00 di questa mattina la Vis Pesaro del tecnico Belardinelli.

Nel campionato Under 15 Serie C (Girone C – Classe 2009 -) era in programma questa mattina alle 11:0 al centro sportivo “Avellola” di Benevento la gara tra i giallorossi padroni di casa e la Vis Pesaro.

La gara è finita 0 0, ma il Benevento ha avuto una grande occasione per vincerla, purtroppo per i sanniti non sfruttata!

Infatti, nel finale la truppa di mister Grande ha usufruito di un calcio di rigore, alla battuta dal dischetto è andato il n.9 Petrone, palla fuori e Vis salva!

Seppur di poco, entrambe le compagini smuovono la classifica, i giallorossi salgono a 10 punti, i marchigiani a 5.