Berretti – Dopo 12 giornate di campionato nel Girone F troviamo al comando la Berretti del Catanzaro allenata da mister Mimmo Giampà.

La notizia di giornata nel Girone F è il cambio della capolista. Infatti, la Cavese del tecnico Perrella perde ad Avellino 3-2 giocando la ripresa in 10 uomini e si fa scavalcare dal Catanzaro del tecnico Giampà che vince 3-2 sul campo della Sicula Leonzio di mister Alderisi grazie alle reti di Platì, Cusumano e Cristiano.

Proprio l‘Avellino di mister Rocco batte la Cavese e dimostra di essere in gran forma dopo un avvio di campionato disastroso. Tra Catania e Paganese termina 1-1, va in vantaggio la Paganese di mister Finestra con Molisso (ex Napoli, Samp e Piacenza), poi Rossitto in area azzurrostellata non perdona e regala la parità agli etnei. Nella ripresa i legni negano il successo ai siciliani.

Il Rende batte con un pesante poker la Vibonese. Da segnalare che la compagine del Rende dal 16 novembre ad oggi ha perso solo una gara e ha battuto 2 settimane fa l’attuale capolista Catanzaro per 2-0. La Reggina del neo-tecnico Saviano batte la Casertana del tecnico Pezzella: in gol per i calabresi Provazza, Magnavita e Rechichi.

In classifica il Catanzaro vola a 25, Cavese resta a 24, Catania 22, Paganese 20, Sicula Leonzio e Rende 18, Reggina 16, Avellino 12, Casertana 9 e Vibonese 4.

Prossimo turno sabato 25 gennaio (13esima giornata)

Big-Match: PAGANESE-REGGINA e CAVESE-CATANIA