Berretti- Si è giocata quest’oggi (ore 14:00) la gara BISCEGLIE – FERMANA presso il C. S. “San Pio” (15° giornata – Girone E -).

Il Bisceglie del tecnico Mirko Muserra batte la Fermana di mister Andrea Mercanti (terza forza del Girone) e sale in classifica a 16 punti, i marchigiani invece nonostante la sconfitta restano con 24 in piena zona play off. 

Al “San Pio” il primo tempo finisce sullo 0-0, poi nella ripresa si vivono le emozioni migliori. Va in vantaggio il Bisceglie con Colasurdo che mette dentro una palla crossata dalla sinistra a tagliare la difesa marchigiana. Il Bisceglie poi subisce il pari grazie alla rete del n. 11 della Fermana, poi i pugliesi restano in 10 uomini a causa dell’espulsione di Tortorelli.

Ma nel finale, con il cuore e la grinta, il Bisceglie segna il gol-vittoria del 2-1: palla da destra di Picozzi in area fermana e Conversano in area gonfia la rete!

Dopo 5 minuti di recupero, in cui la Fermana non è riuscita a pescare il jolly, l’arbitro dice che può bastare e decreta il successo dei neroazzurro-stellati sui canarini per 2-1.

Prossimo turno (16° giornata) sabato 22 febbraio

Az Picerno-Bisceglie e Fermana-Lecce