Bisogno – Il centrocampista classe 2006 nell’ultima stagione ha giocato nel Benevento Under 17 A-B (Girone C).
Vincenzo Bisogno è un giovane calciatore classe 2006 che ha iniziato a dare i primi calci ad un pallone all’età di 7 anni nella scuola calcio “ASSOCALCIO TERZO TEMPO” attualmente d’Elitè FIGC e da anni CENTRO TECNICO UFFICIALE AC MILAN.
La società ha sede operativa nel centro sportivo “TERZOTEMPO VILLAGE” di San Mango Piemonte (SA). Dopo 5 stagioni passa al “POSILLIPO” a Napoli e ci resta per 2 anni.
Nel 2020 ecco il passaggio al professionismo, alla Reggina Under 15, poi si rientra i Campania per disputare campionati Under 16 e Under 17 col Benevento calcio.
Nella prossima annata 2023/24, Bisogno non farà parte del gruppo Primavera dei giallorossi, ma passa in prestito all’Ischia in serie D per “giocarsi le sue carte” con i più grandi come “Under”.
Bisogno vivrà certamente un’esperienza importante dato la sua età, ma la società isolana l’ha richiesto fortemente al Benevento vincendo la concorrenza di altri club che nel frattempo si stavano interessando ogni giorno sempre di più.
Ruolo mezzala, negli ultimi 2 anni a destra, dotato di una buona tecnica, ben strutturato fisicamente, Bisogno è un ragazzo che si fa sentire in mezzo al campo, alto 186 cm, ha nel suo DNA calcistico l’inserimento senza palla con i tempi giusti. Abbina velocità a potenza e cercherà di dimostrare tutte le sue buone qualità anche nel suo nuovo club: l’Ischia calcio!