BLUE DEVILS – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ormai ci siamo!

Il calciomercato è entrato nel vivo in questa sessione estiva del 2021. Tra società che devono ancora iscriversi ai campionati di riferimento e altre che stanno pianificando piano piano la prossima stagione, c’è la Juve Stabia, club campano di serie C, pronta da qualche giorno a rafforzare le proprie categorie giovanili, soprattutto l’Under 15 chiamata ogni anno ai maggiori innesti rispetto alle altre Under 16, 17 e Primavera.

La società di Castellammare di Stabia (Na) di recente ha “guardato” con interesse e attenzione anche in casa della scuola calcio “BLUE DEVILS” di Marano di Napoli del Presidente Luigi Santoro.

Infatti, le vespette hanno prelevato due giovani di valore che nella prossima stagione (fine settembre inizio dei campionati) vestiranno la maglia gialloblù della compagine Under 15 serie C della Juve Stabia.

Si tratta di Avolio Vincenzo, difensore centrale classe 2007, richiesto anche da altri club nei mesi scorsi, alto 186 cm, in forza negli ultimi 6 anni alla Blue Devils (nella scorsa stagione con l’Under 14 di mister Alessandro Perfetto) e di Sarappo Alessio, attaccante piede sinistro, anch’egli del 2007. Sarappo ha militato per quasi 10 anni alla Blue Devils mentre nella scorsa stagione ha fatto parte della rosa Under 14 del Benevento.

Entrambi, quindi, approdano al professionismo per vivere una grande avventura in…GIALLOBLU’! Nel frattempo la Blue Devils del Presidente Luigi Santoro ha soltanto piazzato i primi colpi in uscita…