BOLOGNA – Bella partita tra il Bologna di mister Della Rocca e l’Atalanta di mister Lorenzi valida per il campionato Under 18.

Si è giocata questo pomeriggio, alle ore 14:00, la gara Bologna-Atalanta, presso il Centro Sportivo “Filippetti” di Zola Predosa (BO). Il match, alla vigilia, era valido per la dodicesima giornata del Campionato Under 18 A-B.

Il primo tempo si chiude 1-0 per i bergamaschi di mister Lorenzi che vanno in vantaggio al 2′ con Michieletto. Da segnalare che Castaldo del Bologna calcia da fuori area, ma al sfera sbatte sul legno!

Nella ripresa si vivono maggiori emozioni in campo.

Infatti, il Bologna parte forte e pareggia subito, al 49′, con Cichy. L’Atalanta al 65′ segna con Colleoni, poi Saputo del Bologna viene espulso.

A questo punto, la DEA prende il largo e al 78′ realizza anche la rete dell’1-3, grazie al subentrato Dragan.

I rossoblù di mister Della Rocca non demordono e all’80’ riaprono il match portandosi sul 2-3 con la rete segnata da Sadiku (subentrato).

Nel finale non succede più nulla, arriva il triplice fischio dell’arbitro e, quindi, anche il successo dei nerazzurri che si portano in classifica a 17 punti, mentre i felsinei restano a 13.