Bologna-Cagliari -Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2, 3 e 4.
Questa mattina, con calcio d’inizio alle ore 11:00 al Centro Tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole (BO) si è giocato il match Bologna-Cagliari valido per l’8° giornata del campionato Primavera 1.
I sardi si sono imposti con il risultato di 2-3, il protagonista del match nel bene e nel male è stato il difensore del Bologna Stivanello. Partenza super degli ospiti che prima all’8′ con Desogus e poi al 13′ con Manca si sono portati sullo 0-2. Al 39′ il Bologna accorcia le distanze dagli undici metri con Mihai.
Nella ripresa, nel bene e nel male il protagonista è stato il difensore del Bologna Stivanello. Infatti il numero 6 emiliano al 72′ con una sfortunata autorete permette al Cagliari di portarsi sull’1-3. All’80’ ancora Stivanello gonfia la rete, questa volta nella porta giusta e riapre la partita. Negli ultimi minuti il Bologna ci prova, ma il Cagliari riesce a difendere il prezioso vantaggio fino alla fine.
Con questa vittoria il Cagliari sale a 12 punti in classifica, mentre il Bologna resta fermo con 7.
PROSSIMO TURNO – 9° GIORNATA
Venerdì 19 Novembre Ore 15:00 Atalanta-Cagliari
Lunedì 22 Novembre Ore 15:00 Roma-Bologna
Giovanni Zangaro