Domenica 13 ottobre si sono giocate le due gare Bologna – Cesena valide per i rispettivi campionati Under 15 e Under 16.

Si sono giocate Domenica 13 Ottobre le due gare Bologna-Cesena valide per i campionati Under 15 e Under 16 A-B (quarta giornata girone A).

La prima sfida si è giocata alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Cavina” di Bologna ed è terminata 2-0 per il Bologna U15 di mister Diogo Silva.

Succede tutto nel primo tempo in quando Bertuzzo al 9′ porta in vantaggio i rossoblù e al 29′ Lima Ramalho raddoppia trasformando un calcio di rigore.

Non si vedono altre reti fino alla fine, i padroni di casa salgono a 9 punti, il Cesena classe 2010 di mister Zanetti resta a 3.

__________________________________

__________________________________

Alle ore 13:30 si è giocata, inoltre, la sfida Bologna-Cesena valida stavolta per la categoria Under 16 A-B al Campo “Filippetti” di Zola Pedrosa (Bo).

Anche in questo caso il successo finale si colora di ROSSOBLU’ con i felsinei di mister Ceccarelli che vincono il match, contro i bianconeri di mister Magi, col punteggio di 2-0.

Al 15′ Passanisi porta in vantaggio i padroni di casa, poi Giannelli al 28′ raddoppia. Al 38′ il Cesena colpisce una traversa con Gjergji con un tiro a giro scoccato dall’interno dell’area bolognese.

Nel secondo tempo non succede più nulla fino al fischio finale.

In classifica il Bologna sale a 7 punti, mentre il Cesena rimane a 3.