SEGUI SU TUTTOCALCIOGIOVANILE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH BOLOGNA-EMPOLI VALIDA PER LA 21° GIORNATA DEL CAMPIONATO UNDER 17 A-B, GIRONE A.
Nella ripresa si é visto una buona Empoli soprattutto nella prima parte, dove ha creato qualche occasione pericolosa. Dopo il pareggio toscano il Bologna ha cercato più volte il gol del vantaggio, che é arrivato a tre minuti dal termine.
In classifica il Bologna sale a 36 punti, mentre l’Empoli resta fermo con 28.
90′ + 5′ – FINITA Bologna-Empoli 3-2
Empoli stanco, il Bologna gestisce
90′ – 5 Minuti di recupero
87′ BOLOGNA IN VANTAGGIO – Ferrante dal limite imbecca in area il neo entrato Ebone, che con un pallonetto supera il numero 1 toscano
80′ – Ferrante dal centro destra si inserisce in area, calcia respinge il portiere ospite, che poi blocca
76′ – Angolo Empoli da sinistra, palla a uscire sul secondo palo, interviene di testa Vallarelli, palla alta sopra la traversa
72‘ – Angolo Bologna da destra, palla in area libera la difesa ospite, la sfera termina sui piedi di De Marco, che calcia alto sopra la traversa
68′ – Gara a viso aperto, il Bologna attacca, ma l’Empoli é brava a ripartire
61′ – L’Empoli protesta per un calcio di rigore, per l’atterramento in area ancora di Seghi, ma questa volta il direttore di gara lascia correre
56′ – PAREGGIO EMPOLI – Dal dischetto si presenta Vallarelli che segna (Video-Gol)
55′ RIGORE EMPOLI – Seghi servito in profondità in area, Verardi in uscita lo stende
51′ Campera dalla destra si accentra, tira dal limite, palla di poco alta sopra la traversa
48′ Meneguzzo serve Ballello che tira col destro dal limite, palla a lato alla destra di Seghetti
16:01 Inizia la ripresa!
A tra poco per il secondo tempo!
Termina la prima frazione di gioco 2 1 per il Bologna. Rossoblù hanno giocato meglio in questi primi 45 minuti non sfruttando alcune occasioni pericolose, Empoli più lento nella manovra e troppi passaggi sbagliati nella costruzione del gioco, ma è sotto solo 2-1 e c’è ancora una ripresa da VIVERE al campo “Cavina 1” di Bologna.
45′ assegnato 1 minuto di recupero
43′ Punizione battuta dall’Empoli dalla fascia sinistra, calcia il n.8 Masini sul primo palo rasoterra, la tocca Seghi, ma la difesa rossoblù allontana la minaccia.
38′ GOOOOL del Bologna! Azione di Rosetti che centralmente serve Zenzola sulla destra, palla in mezzo rasoterra sempre per Rosetti lesto ad insaccare in rete all’altezza del dischetto col sinistro.
31′ EMPOLI IN ATTACCO! Seghi dalla sinistra si incunea in area tra 2 difensori del Bologna, al momento del tiro entra in contatto con un avversario, ma per l’arbitro non ci sono gli estremi per assegnare un penalty ed il Bologna riparte!
27′ PALO DEL BOLOGNA! Confusione in area empolese nella parte centro-sinistra, la palla arriva a Rosetti che colpisce col sinistro il palo!
25′ Bologna pericoloso! Viene servito centralmente Zenzola che entra in area, avanza e tira, ma è provvidenziale Crasta in scivolata a mandare in angolo la sfera.
21′ PAREGGIO EMPOLI!!! GOOOL! Ripartenza dei toscani, Morana centralmente avanza e arriva sulla trequarti, serve sulla destra Seghi che avanza, s’inserisce in area e in diagonale batte il portiere rossoblù Verardi in uscita
20′ Bologna in attacco: il n.11 Zenzola sulla destra mette in mezzo rasoterra un bel pallone per Cesari che si trova all’altezza del primo palo in area toscana, si gira spalle alla porta e calcia, ma la conclusione è smorzata da un difensore ed il portiere toscano blocca.
18′ L’Empoli di mister Lisuzzo prova a costruire una manovra di gioco, ma spesso sbaglia passaggi nella zona centrale del campo e ne approfitta il Bologna.
14′ Azione personale del Bologna con il n.10 Cesari che va sulla sinistra, entra in area toscana da posizione defilata e calcia in porta, palla alta sopra la traversa.
8′ BOLOGNA IN VANTAGGIO! Punizione dai 25 metri in posizione centrale, calcia Cesari e palla in mezzo, respinge la difesa dell’Empoli con la sfera che termina sul centro-destra sempre in area toscana ed il n.2 De Marco al volo tira mandandola nell’angolino alla destra del portiere biancazzurro Seghetti.
5′ Equilibrio in campo con le due squadre che si studiano
Squadre in campo, si parte con il calcio d’inizio affidato al Bologna che attacca da sinistra verso destra rispetto alla nostra postazione centrale della tribunetta
Bologna con maglia da trasferta bianca, l’Empoli indossa la casacca tradizionale con maglia, pantaloncini e calzettoni azzurri.
Squadre in campo per il riscaldamento
FORMAZIONI UFFICIALI – (CLICCA QUI)
Buon pomeriggio amici di www.TuttoCalcioGiovanile.it, tra pochi minuti proporremo la diretta testuale del match Bologna-Empoli, valido per la 21° giornata del Campionato Under 17 A-B, Girone A.
Il Bologna attualmente occupa terza posizione in classifica con 33 punti, alle spalle delle due genovesi (Sampdoria 34 e Genoa 41) i toscani invece, sono settimi con 28 punti a pari merito con la Cremonese.
Da tenere conto, che gli emiliani hanno due partite da recuperare, contro il Parma in trasferta e contro il Torino tra le mura amiche, quest’ultima in programma mercoledì 9 marzo alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Cavina”.
Nel match d’andata disputato in Toscana le due compagini non sono andate oltre l’1-1.
Dal Centro Sportivo “Biavati 1” di Bologna presente Giovanni Zangaro per la diretta testuale del match