Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nei giorni scorsi avevamo parlato del giovane Borrelli Salvatore, classe 2007, ruolo trequartista, che aveva effettuato uno stage in prova alla Fiorentina. Partito da Brusciano, in provincia di Napoli, il ragazzo è stato quindi in prova con il club viola ma in precedenza anche con l’Atalanta calcio al centro d’allenamento di Ciserano-Zingonia (Bg).

Dalla giornata di ieri mercoledì 19 maggio, e fino a venerdì 21, Salvatore Borrelli inoltre sarà in prova con il Bologna, altro club di serie A interessato al ragazzo, cresciuto negli ultimi anni nella scuola calcio “ASD Vincenzo Riccio” di Brusciano (Na) del Presidente Vincenzo Riccio, ex centrocampista di Cosenza, Siena, Avellino e Benevento tra le tante squadre.

Borrelli, ruolo trequartista, può giocare all’occorrenza anche in appoggio all’attaccante centrale, piede destro naturale ed è alto 173 cm. Punto di forza dell’Under 14 allenato dal tecnico Ciro Santangelo, il 2007 Borrelli è stato allenato nel recente passato anche da mister Francesco Di Nardo in un campionato Esordienti in cui ha iniziato a mettersi in mostra a suon di gol e buonissime prestazioni.

Dopo Atalanta e Fiorentina, quindi, tocca al Bologna osservare le qualità del ragazzo che ha tutte le carte in regola per giocare, nella prossima stagione, nella categoria Under 15 A-B Nazionale.

Vedremo, nelle prossime settimane, quale club acquisterà il ragazzo…

borrelli