Bologna – Modena Under 15 A B e Under 16 A B, Cremonese – Bologna Under 17 A: osserviamo come si sono comportati gli emiliani questa domenica.

Domenica h11:00 il centro sportivo “Cavina” di Bologna (BO) ha ospitato il match della 3a giornata del campionato Under 15 A B girone A tra i padroni di casa del Bologna ed il Modena.

I canarini di Mr. Fontanesi si portano in vantaggio al 34’ con Mosca. Poi Giannelli pareggia al 37’ per il Bologna di Mr. Mazzanti.

Il primo tempo termina 1-1.

Nella ripresa si scatenano gli ospiti: Mosca segna il goal dell’1-2 al 50’, padroni di casa reagiscono e pareggiano con Boateng al 56’.

Terzo vantaggio dei canarini, sempre con Mosca, che al 63’ realizza la sua tripletta. Chiude i conti il subentrato Obasuy all’81’.

La partita termina 2-4 per il Modena, che si porta a 6 punti in classifica, i rossoblù restano fermi a 3.

_____________________________________

La stessa gara BolognaModena si è giocata alle h15:00, valevole per la 3a giornata del campionato Under 16 A B girone A.

Il finale è stato di 0-0, le squadre guadagnano un punto a testa. Il Bologna di Mr. Sordi sale a 5 punti in classifica, il Modena di Mr. Martinelli si sblocca realizzando il primo punto stagionale.

______________________________________

Infine, al centro sportivo “Soldi” di Cremona (CR) si è giocato il match della 5a giornata del campionato Under 17 A B girone A tra i padroni di casa della Cremonese ed il Bologna.

I grigiorossi di Mr. Erminio Russo si portano in vantaggio con Faye al 32’. Nella ripresa è super-Bologna che trova il pareggio al 53’ con Castaldo. Gli emiliani di Mr. Biavati si portano in vantaggio con Sadiku al 67’, ed allungano con il n.5 De Luca al 76’.

Da segnalare 3 ammoniti e 4 minuti di recupero.

Finale 1-3 per la squadra classe 2007 emiliana, che in classifica sale a 7 punti, raggiungendo la Cremonese.