Risultato e marcatori del match tra Bologna-Monza valido per l’andata dei quarti di finale del campionato Under 15 A-B.
Si è giocata questa mattina alle ore 11:30 la gara Bologna-Monza valida per l’andata dei Quarti di Finale del campionato Under 15 A-B, presso il centro sportivo “Cavina 1” di Bologna.
Inizia bene il Monza di mister Lasalandra che al minuto 8 batte un calcio d’angolo, la palla arriva al numero 3 Castelli la cui staffilata da fuori area termina di pochissimo alla sinistra del portiere Pessina del Bologna. Al minuto 22 ancora Monza in avanti con una bella azione manovrata, palla a Mout che tira, ma la conclusione centrale è parata da Pessina.
Fino alla mezz’ora di gioco il Monza gioca meglio e al minuto 23 va in vantaggio: palla recuperata dai brianzoli che arriva poi a Mout che insacca per il vantaggio ospite. Al minuto 33 il Bologna pareggia con un gran gol dell’attaccante Castaldo che da fuori area manda la palla all’incrocio dopo una ripartenza di Gambini.
Finisce il primo tempo sul risultato di 1-1 con i rossoblù di mister Solivellas opachi per quasi 30 minuti sul terreno di gioco.
Nella ripresa le due squadre giocano a ritmi alti alla ricerca del gol ed il Monza al minuto 45 si porta sul 2-1: punizione per gli ospiti, dormita generale della difesa del Bologna e Monguzzi mette dentro la palla del nuovo vantaggio brianzolo.
Al minuto 60 Boni per il Bologna subisce fallo commesso da Castelli e l’arbitro assegna un calcio di rigore che Negri trasforma dagli 11 metri realizzando il 2-2. La gara resta combattuta fino alla fine e dopo 3 minuti di recupero l’arbitro dice che può bastare. Bologna e Monza si danno appuntamento a domenica prossima (match di ritorno in Brianza) in cui si deciderà la semifinalista…