Bologna e Palermo scendono in campo alle ore 10:00 di questa mattina per dar vita al match di ritorno degli Ottavi di Finale Play Off.

Campionato Under 15 A-B

Centro Sportivo “Biavati” di Bologna

________________________________________

All’andata, in Sicilia, è terminata 1 – 1.

Il Bologna si era portato avanti con Giannelli, poi l’attaccante Pipitò di testa ha ristabilito la parità (clicca qui per Rileggere la Diretta Live del match)

Segui la Diretta Live del match

Squadre che hanno effettuato il consueto riscaldamento in campo, ancora pochissimi minuti e via al match BOLOGNA-PALERMO

Via al match! Siamo al 5′ sempre 0-0

10′ Gara che inizia a diventare molto interessante

16′ TRAVERSA del PALERMO! Gran controllo palla del 2010 (unico titolare sotto età) Pipitò, filtrante per il n.7 Sabella che rientra dalla sinistra e tira col destro, palla sulla traversa interna e non varca la linea! Occasione importante per i siciliani di mister Chiappara, quindi, al quarto d’ora di gioco

Minuto 23 BOLOGNA IN VANTAGGIO: angolo per i rossoblù, respinge il portiere Giacalone dei rosanero, batti e ribatti in area, palla ad Andolina che si gira e tira in porta (conclusione forse deviata) siglando il vantaggio per la sua squadra!

39′ RADDOPPIO del BOLOGNA U15: lancio lungo per Andolina che spizza la palla per bomber Kevin Fustini e col destro quest’ultimo tira una “bomba” da fuori area, palla in rete a fil di palo alla sinistra del n.1 Giacalone!

Fine 1^ tempo Bologna di mister Mazzanti 2Palermo di mister Chiappara 0

A tra poco per la ripresa!

_______________________________________

Secondo tempo iniziato

50′ Sempre 2-0 per la classe 2009 emiliana

63′ RIGORE per il Palermo, fallo su Giarraffa (subentrato) che viene atterrato in area bolognese. Tira dagli 11 metri il rosanero Pipitò alla destra di Uruci che aveva indovinato l’angolo, ma palla in fondo al sacco!

72′ GOOOL del Palermo U15: doppio svarione difensivo sia di Bevilacqua che di Toure, entrambi “ciccano” il pallone, ne approfitta Pipitò e segna il 2 a 2!

GOOOOL PALERMO! INCREDIBILE!!! Al minuto 79 esce male Uruci, portiere del Bologna, e pallonetto a porta sguarnita deln.18 La Corte

E’ finita! Forcing finale del Bologna, ma il punteggio non cambia! Il Palermo va sotto 0 2 e poi ribalta la sfida! Palermo ai Quarti di Finale scudetto!

Davvero incredibile la rimonta dei rosanero nella ripresa con tutti i ragazzi chiamati in campo davvero inesauribili!

Per Pipitò 2010, promesso già ad un TOP CLUB tra qualche settimana, davvero una gran bella doppietta! 

 

bologna