Il campo “Cavina 1” è stato protagonista del doppio confronto Bologna-Pisa (U15 e U16). Leggi di seguito per scoprire l’esito dei due match
Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Bologna-Pisa, valide per il campionato Under 15 e Under 16 A-B (Girone C per entrambe).
La prima sfida si è giocata alle 12:00 presso il campo “Cavina 1” di Bologna (14° giornata Under 15, classe 2008) e ha visto il Bologna di mister Mazzanti battere il Pisa di mister Rocca col punteggio di 2 a 0.
Succede tutto nei primi 15/20 minuti di gioco, con i locali che vanno in vantaggio con Libra al minuto 18 e Zampardi al minuto 19. Non succede più niente fino alla fine, con i rossoblù che conquistano tre punti e salgono in classifica a 31, conservando la seconda posizione. Il Pisa resta, invece, a 12.
__________________________________________________________________________________________
Alle ore 15:00, invece, sullo stesso campo si è giocata Bologna-Pisa ma valida per l’Under 16 A-B quattordicesima giornata. Il punteggio finale è stato, a sorpresa, di 0 a 0 tra i rossoblù di mister Sordi e i nerazzurri di mister Cois.
In classifica i locali salgono a 21 punti (quarto posto col Napoli), mentre il Pisa resta a 18.
Riccardo Giovannetti