La Primavera del Bologna vuole salvarsi a tutti i costi nel Campionato Primavera 1. Ed ecco che arriva un nuovo rinforzo in attacco.
Dal Veneto all’Emilia Romagna, dal Nord Est dell’Italia fino alle Due Torri di Bologna: ecco la nuova destinazione di Mattia Cupani, attaccante classe 2004, che grazie alle sue ottime prestazioni offerte nell’ultimo periodo in Serie D col Campodarsego, è diventato di recente un nuovo acquisto del Bologna pronto a dare una grossa mano nel reparto avanzato della Primavera di mister Vigiani.
Per Cupani, cresciuto anche nel settore giovanile del Cittadella, sicuramente la chiamata del Bologna rappresenta un ulteriore salto in avanti per la propria carriera da calciatore. Vedremo se il ragazzo saprà sfruttare nei prossimi mesi questa importante chance
Di seguito il comunicato del club cedente:
“Il Campodarsego Calcio è lieto di comunicare che, a far data dalla giornata di domani, il giocatore Mattia Cupani sarà a tutti gli effetti un calciatore della società Bologna FC. L’accordo per la cessione del giovane attaccante classe 2004, raggiunto nella mattinata di oggi, ha preceduto di qualche ora l’ultimo allenamento che il ragazzo, giunto a Campodarsego nel mercato di dicembre 2020 dal Cittadella e messosi in mostra quest’anno in pianta stabile con la prima squadra di mister Cristiano Masitto, ha sostenuto insieme a quelli che sino ad oggi sono stati i suoi compagni di squadra.
Dopo l’allenamento di oggi, il presidente Daniele Pagin, insieme a Maurizio Bedin che l’aveva portato in biancorosso, ha comunicato al gruppo, con un pizzico di emozione, che Mattia sta per intraprendere questa nuova, entusiasmante avventura. Da domani, Cupani raggiungerà Bologna per aggregarsi alla sua nuova formazione“.