Bologna – Al C.S. “Filippetti” di Zola Predosa (Bo) si sono giocate le gare Bologna-Sampdoria, valide per le categorie U 15-U 16 A-B.
Entrambe valide per il Girone A
Giornata nr. 23 (anticipi)
__________________________________
Ore 13:00 Gara Under 15 A-B
La Samp U15 di mister Laudisi espugna il campo del Bologna col pesante punteggio di 2-4. Bologna però subito aggressivo e in gol al 14′ con Agostino. Trascorrono solo 3 minuti e rossoblù in rete con Deffo Tachinda.
I blucerchiati, pur sotto di 2 gol, non accusano il colpo e accorciano le distanze con Ventola al 28′.
Ancora liguri propositivi e arriva anche il 2-2 firmato Greco. Lo stesso Greco realizza al 38′ addirittura il 2 3 portando avanti la sua squadra.
Fine 1° tempo con la Samp in vantaggio di una sola rete.
Nella ripresa “piove sul bagnato” in casa degli emiliani in quanto Ardeni si fa espellere (doppia ammonizione) e la Samp al 60′ segna anche il 2-4.
Non succede più nulla fino alla fine, in classifica il Bologna di mister Diogo Silva resta a 39 punti, i liguri salgono a 21.
__________________________________
Ore 15:00 Gara Under 16 A-B
Sullo stesso campo, si è giocata Bologna-Samp valida per la categoria Under 16 A-B.
I rossoblù sconfiggono 2 1 la Samp. Il Bologna segna con l’attaccante Andolina al minuto 13 e poi grazie anche ad un autogol al 17′ (commesso da De Sario dei blucerchiati).
Inizia la ripresa e Samp subito in gol al 43′ con Bazzurro. Blucerchiati che ci provano, ma non bastano neanche 5 minuti di recupero per pareggiare.
A seguito di questo successo il Bologna U16 di mister Ceccarelli sale a 41 punti conservando il secondo posto.
La Samp del tecnico Branko resta nel Girone A a 23 e incassa la sconfitta stagionale n.11.