BOLOGNA – Un successo ed una sconfitta per le formazioni del Bologna Under 15 e Under 16 contro il Sassuolo.

Si sono giocate quest’oggi, in Emilia, le due sfide Bologna-Sassuolo valide per i campionato U15-U16 A-B (undicesima giornata girone A). 

La prima sfida si è giocata alle ore 14:00, presso il Centro Sportivo “Filippetti” di Zola Predosa.

Su un terreno bagnato per la pioggia caduta nel pomeriggio la sfida tra rossoblù e neroverdi (classe 2010 in campo) termina 3-0 per gli emiliani di mister Diogo Silva.

Nel primo tempo al 10′ segna Deffo Tachinda. Nella ripresa, al 54′, Agostino (subentrato) realizza il 2-0.

All’8o’ Liberti (altro subentrato) realizza il 3-0 per i padroni di casa.

Con questo successo il Bologna sale in classifica a 20 punti, mentre gli ospiti di mister Pane restano a 14.

________________________________________________________________________________________________

Sullo stesso campo, ma alle ore 16:00, si è giocata Bologna-Sassuolo, gara valida per il Campionato Under 16 a-B.

La gara termina 0-1 per i neroverdi di mister Vecchi. Il gol decisivo arriva al 36′ del primo tempo grazie alla rete segnata dallo “scugnizzo” Compagnone (numero 9).

Con questo successo esterno, il Sassuolo sale a 10 punti, mentre i padroni di casa del Bologna, classe 2009, allenati dal tecnico Ceccarelli restano a 17.