BOLOGNA-SPAL (U16 A-B): NEL GIR. B SI E’ GIOCATO DOMENICA 23 FEBBRAIO IL DERBY EMILIANO (ORE 15:00) PRESSO IL CENTRO S. “BIAVATI” DI BOLOGNA.

Rileggi la Diretta Live di Bologna-Spal U16

La Redazione di Tutto Calcio Giovanile pubblica anche questa settimana l’appuntamento con la rubrica “Le 3 Perle”. Riportiamo tre momenti che il nostro inviato Giovanni Zangaro ha immortalato durante la gara BOLOGNA-SPAL (Under 16 A-B – Girone B) valutandoli come i più importanti, i più emozionanti o più decisivi del match.

1 – Al 5′ del match “già si scalda” sulla trequarti di sinistra il talentuoso Mazia abile con un colpo di tacco a liberare Ofoasi il cui cross in area è preda di un attaccante rossoblu’ ma l’azione sfuma. Poco dopo lo sresso Mazia sulla trequarti d’attacco con una “veronica” riesce liberarsi di due avversari e servire un compagno. Sicuramente due gesti tecnici di Mazia superlativi…

2 – E’ fondamentale al 46′ l’intervento di Santini della Spal che in scivolata anticipa Anatriello pronto a calciare in porta davanti al portiere spallino. Ed eravamo ancora sullo 0-0…

3 – La terza perla se l’aggiudica bomber Anatriello che realizza il 3-0 al 72′: l’ex Santarcangelo viene lanciato in area sul centro sinistra, prova un sinistro ad incrociare che si infila sotto l’incrocio alla sinistra del portiere estense. Precisione, potenza e coordinazione da vero attaccante!