Bologna e Torino scendono in campo questo pomeriggio (ore 15:00) per dar vita alla prima giornata del Campionato Under 18 A-B.
Posticipo Under 18 A-B (1^ giornata)
Campo “Biavati” di Bologna, segui la DIRETTA LIVE con continui aggiornamenti sul match
Primi minuti abbastanza equilibrati tra le due compagini in campo
20′ Bologna che inizia a prendere il sopravvento
28’ autogol Zaia (T): cross basso dal quale nasce un rimpallo tra il difensore e il portiere e la carambola termina in porta BOLOGNA IN VANTAGGIO
31’ Gol Gattor: gol da terra dopo cross dalla sinistra RADDOPPIO dei padroni di casa
35’ ANCORA GOL DI GATTOR! Lai entra in area, appoggia dietro per Ferrari, tiro parato da Bellocci, ma sulla respinta ecco il gol di testa del n.8 Gattor! Doppietta per il rossoblù!
Termina il primo tempo! Bologna 3 – Torino 0, granata davvero sorprendenti in negativo!
Secondo Tempo INIZIATO!
Sempre 3 0 per i padroni di casa, siamo al 55′
62′ Ci provano gli emiliani, ma si resta sul 3-0. Il Torino deve raddoppiare gli sforzi per riaprire la gara, ma servirebbe un miracolo quest’oggi!
72′ POKER BOLOGNA e gara ormai chiusa! Calcio d’angolo di Gian per i padroni di casa, palla in area ed ecco la zuccata di Tordiglione che all’altezza del secondo palo non sbaglia!
77′ GOL del TORINO ed il punteggio ora è di 4 1 per i felsinei di mister La Rocca, arriva il tap-in di Sardo su respinta corta del n.1 dei rossoblù Pessina
80′ Torino più aggressivo in questi ultimi minuti e Bologna più rinunciatario, i granata usufruiscono di un penalty!
Trattenuta del difensore Soldà in area ai danni di un granata e l’arbitro assegna un rigore agli ospiti, alla battuta va l’ex Spal Bonadiman, ma il n.1 Pessina para la conclusione!
82′ Si resta sul 4 1 per l’Under 18 dei felsinei
Ormai siamo agli sgoccioli della gara!
Finita! Un Torino apparso poco incisivo perde 4 1 sul campo del Bologna. Gara chiusa virtualmente già al 45′ con i rossoblù avanti 3 a 0 con un super Gattor tra le fila del Bologna Under 18.
I granatini dovranno riscattarsi nel prossimo match, per gli emiliani sicuramente un ottimo esordio tra le mura amiche quest’oggi