Il Bologna calcio continua a prelevare alcuni giovani del 2008 per formare la nuova squadra dell’Under 15 A-B

Il Bologna piazza un bel colpo in entrata per la prossima Under 15 A-B che nella scorsa stagione, con mister Juan Solivellas in panchina, ha raggiunto la semifinale scudetto.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane calciatore classe 2008 Guerriero Nicholas, ruolo attaccante centrale, è un nuovo rinforzo del club rossoblù!

Guerriero è cresciuto nella scuola calcio “As Marano” nella zona flegrea di Napoli (comune di Marano di Napoli) del presidente Angelo Pisacane sin dalla tenera età. Il ragazzo nei mesi scorsi era stato seguito da vari club di Serie A e B, ma il club felsineo è stato più lesto di tutti e lo ha prelevato per la prossima Under 15 del club emiliano.
Allenato da mister Enzo Esposito, il ragazzo ha disputato i Quarti di Finale del titolo Regionale con l’Under 14 della Marano calcio, un gruppo composto da giocatori importanti ed alcuni a breve verranno ceduti ad altri club.

La scuola calcio “As Marano” è ormai da tanti anni fucina di giovani talenti e sta svolgendo un grande lavoro in Campania anche con l’attività di base. Siamo certi che nel prossimo futuro sentiremo parlare spesso di giovani cresciuti nella realtà del Presidente Pisacane approdati in realtà professioniste.

Guerriero lascia la Campania per un’esperienza formativa e un percorso di crescita importante con una società che crede nei giovani.

bologna

da sinistra Nicholas Guerriero con il Presidente Angelo Pisacane