BOLOGNA: Per le categorie Under 15, Under 16 e Under 17 del Bologna arrivano una sconfitta, un pareggio e una sconfitta.

Questo pomeriggio le giovanili del Bologna sono scese in campo con le tre categorie Under 15, Under 16 e Under 17 A-B.

Per quanto riguarda l’Under 15 si è giocata Bologna-Spezia presso il campo “Biavati” di Bologna alle ore 14:30 girone A (diciannovesima giornata). Il punteggio finale tra i rossoblù di mister Mazzanti e lo Spezia sorride ai liguri per 1-0, in gol con il subentrato Carbone al 40′ del secondo tempo. Da segnalare tra le fila dei rossoblù l’espulsione di Tourè avvenuta al 24′ del primo tempo. Con questa vittoria lo Spezia risale in classifica a 14 punti, mentre i felsinei restano secondi  con 41 (Genoa primo con 42).

______________________________________________________________________________

Sempre in Emilia si è giocata Bologna-Spezia per la categoria Under 16 A-B alle ore 11:30 presso il campo “Cavina” (girone A diciannovesima giornata). Il match termina con il risultato di 1-1 tra i rossoblù di mister Sordi e lo Spezia di mister Corallo.

La rete del Bologna arriva al 52′ con D’Alessandro , poi Rosati nel recupero regala il segno X agli ospiti. In classifica i rossoblù salgono a 30 punti, mentre i bianconeri a 24.

_______________________________________________________________________________

Infine al Centro Sportivo “Bagnoli” di Reggio Emilia alle ore 15:00 si è giocata la gara Reggiana-Bologna valida per il girone A U17 A-B (diciannovesima giornata).

Il match termina 1-4 in favore dei rossoblù di mister Biavati. Il primo tempo si chiude 1-2: gol di Saputo al 14′ per i rossoblù, pareggio della Reggiana con Bartoli al 20′, infine Di Costanzo nel finale della prima frazione di gioco realizza l’1-2.

Nella ripresa Castaldo al 52′ realizza il tris e Zonta fissa il punteggio sul 4-1 all’80’. In classifica la Reggiana di mister Orlandini resta a 8 punti, mentre i felsinei di mister Biavati salgono a 33.